Shopping

Shopping

Con oltre 1200 negozi non avrete che l’ imbarazzo della scelta. Il Lido di Jesolo è già di per sè un unico e variegato centro commerciale. Il suo corso principale è anche l’isola pedonale più lunga d’Europa ed offre una vastissima gamma di negozi: abbigliamento, calzature, oggettistica locale e non, gallerie d’ arte, profumerie, gioiellerie,articoli sportivi, arredi per la casa e molto altro. La sera l’isola pedonale si anima in un caleidoscopico gioco di luci e colori, dandovi la possibilità di fare acquisti fino a sera inoltrata. In ogni piazza vengono poi allestiti dei mercatini itineranti di vario genere.

Laguna Shopping

Questo Parco commerciale si trova alle porte del Lido di Jesolo, in zona piazza brescia-piazza Drago. Al suo interno troverete un supermercato, negozi di elettronica, per il fai-da-te, idee per la casa, un ristorante, bar, negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino ed altro ancora. Aperto 7 giorni su 7.

.

Il mercato

Ogni venerdi’, in piazza Kennedy, a Jesolo paese, viene allestito il mercato con bancarelle di vario genere. Abbigliamento, calzature, souvenirs legati al territorio e banchi eno-gastronomici con prodotti provenienti da coltivatori e allevatori locali.

I Giardini di Jesolo

Si trova a 5 km. dal Lido, facilmente raggiungibile con la macchina o anche con i mezzi pubblici. Al suo interno negozi, bar, un nuovo ipermercato e un area bimbi potrebbero essere un’alternativa alla spiaggia in una giornata di pioggia. Aperto 7 giorni su 7.